“Ho deciso di viaggiare da solo”

In vacanza, vogliamo sentirci calmi e al sicuro. Ma hai bisogno di un vero coraggio per arrivare da solo in strada, e non con parenti o in una piacevole compagnia e incontrare il viso con tutte le sorprese della lunga strada.

Tuttavia, coloro che viaggiano da soli ricevono la possibilità di trovare risorse interne che non erano sospettate. E allo stesso tempo possono sopravvalutare le solite idee grazie a nuove esperienze e nuovi incontri. Tre delle nostre eroine una volta hanno colto l’occasione. E non se ne pentì.

“Sono un corpo e non mi aspettavo da me stesso”

Yana, 36 anni, Project Manager. Ha viaggiato per nove mesi in India

“Ho lavorato molto e nervosamente per anni. Ho lanciato progetti aziendali, impegnati nella pubblicità sulle stazioni radio … all’inizio dello scorso anno, si è laureata in un altro progetto e ha deciso di trascorrere un mese a Goa con un amico che vive lì ogni stagione. Immediatamente dopo l’arrivo, tutto era difficile e incomprensibile: come vivere, come comunicare con gli indù … ma poi l’ho capito, mi sono abituato e ho deciso di rimanere di più: i miei amici hanno iniziato a scappare, e io volevo rilassarsi da solo, in silenzio, senza comunicazione. Sono tornato a casa solo quando il visto è stato lasciato prima della fine del visto. Ho programmato di volare via da Delhi e poiché gli Himalaya si trovano nelle vicinanze, ho deciso di chiamare le montagne per una settimana. Ho soggiornato con la residenza di Dalai Lama, ho preso le pratiche spirituali … e poi ho deciso di non andarsene? Le montagne sono follemente belle, è impossibile ammirarle, mangiare e il tempo vola inosservato quando pensi a un importante. Il visto a quel tempo era finito e sono andato a rinnovarla in Nepal. Non è stato facile decidere su questa mossa, ma allo stesso tempo, la curiosità è stata risolta e in genere voleva indugiare nella bellissima India per un po ‘di

2: La gente pensa che sia innaturale, ma mi piace molto. Sono attratto da qualche rischio di kamagra 100 mg prezzo in farmacia periodo, il che rende il sesso più appassionato.

tempo. Nonostante il fatto che io sia un homebody assoluto! Per questi mesi, sono cambiato molto, mi sembra che mi ritrovassi completamente. Ha smesso di agitarsi, è diventata più calma, sorrido tutto il tempo … mi sembra che tutti debbano andarsene per molto tempo. Per capire che il mondo non è affatto uguale a quanto sembra, per sbarazzarsi dei modelli e delle sue paure “.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *